Benvenuti nel Negozio On Line per l’acquisto delle divise dei Maestri di Sci AMSI Lombardia

Cara Maestra, gentile Maestro,


Con piacere AMSI Lombardia presenta la nuova Divisa Regionale dei Maestri di Sci della Regione Lombardia.


Nel pensare questo nuovo progetto abbiamo coinvolto un’azienda italiana che vanta i suoi siti produttivi ubicati nella provincia di Brescia, quindi si tratta di un produttore Made in Italy. Questa scelta, oltre a garantirci un elevato standard qualitativo a livello di tessuti e fattura dei capi, ci ha dato la possibilità di concepire un’intera linea di abbigliamento invernale dedicata ai Professionisti della Neve contraddistinta da un design esclusivo altamente riconoscibile, oltre a dare la possibilità a tutti i maestri di potere procedere con l’ordine attraverso una moderna piattaforma web.
Insieme a questo partner abbiamo studiato la possibilità affinché ogni disciplina (sci alpino, sci nordico, snowboard, freeride e telemark) possa avere capi tecnici dedicati, con differenti opzioni di scelta, pur mantenendo un’immagine e un design il più possibile comune tra le varie proposte. Il tutto con un costo finale decisamente interessante.


Per la prima volta abbiamo a disposizione una divisa che avrà come brand non quello di un produttore, ma il segno distintivo di appartenenza all’Associazione dei Maestri della Regione Lombardia.


Questa nuova divisa rappresenta una vera novità, un progetto di lungo periodo che si proietterà anche nell’atteso evento dei Giochi Olimpici Milano – Cortina del 2026.


Accedendo alla pagina SHOP (menù in testa alla pagina) troverai le offerte dedicate alle singole discipline e le modalità per procedere con gli ordini dei materiali che desideri.


Sono e siamo certi, come AMSI Lombardia, che questo progetto vada nella direzione di una valorizzazione importante della figura del Professionista della Neve di Regione Lombardia.

Un cordiale Saluto.
Presidente AMSI Lombardia
Luciano Stampa